PTOF - Piano Triennale Offerta formativa

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa.

Per consultare la versione del PTOF 2022-2025 vai su Scuola in Chiaro:

GEIC810008-202225-202223-20221222.pdf

PAI 2022-2023_1.pdf

Iniziative di ampliamento dell'offerta formativa 2022-23.pdf

Educazione Civica - Cittadinanza digitale Infanzia Primaria Secondaria 2021/22_2.pdf

Esame conclusivo primo ciclo.pdf

Criteri Collegio per ammissione - non ammissione alla classe successiva o all'esame conclu.pdf

Criteri comuni classi prime seconde e terze secondaria di primo grado_2.pdf

Giudizi descrittivi scuola primaria.pdf