Ricevimento genitori

Colloquio docenti-genitori Scuola Secondaria di primo grado

Ricevimento genitori  Scuola secondaria di primo grado a.s. 2023-2024

Si comunica alle famiglie che come deliberato in Collegio Docenti, i colloqui con le famiglie avverranno in via ordinaria su appuntamento tramite mail istituzionale o registro Spaggiari (modalità prenotazione indicata accanto al nominativo docente nel documento allegato) utilizzando, come canale ufficiale, la piattaforma “meet” ed in via straordinaria in presenza durante l’orario di ricevimento. Vi saranno inoltre n. 2 RICEVIMENTI GENERALI IN PRESENZA (UNO PER QUADRIMESTRE: IL 29/11 PLESSO di CASARZA – IL 06/12 PLESSO di MONEGLIA - IL 16/04 PLESSO di CASARZA – IL 17/04 PLESSO di MONEGLIA).
Di seguito il file contenente orari e modalità di ricevimento di ogni docente a partire dal 16 ottobre.
Il ricevimento dei docenti sarà sospeso nei periodi 22 gennaio 2024 – 09 febbraio (con riapertura colloqui il 12 febbraio 2024) per consentire lo svolgimento degli scrutini.
Il ricevimento si chiuderà poi il 17 maggio 2024 fino al termine delle lezioni.

43_RICEVIMENTO_GENITORI_SCUOLA_MEDIA.pdf

Per accedere al servizio cliccare il link e scaricare l'orario in versione pdf.

Scuola Secondaria di I° grado Casarza Ligure

Scuola Secondaria di I° grado Moneglia

Conoscere le modalità di prenotazione dei colloqui e l'orario di ogni docente.

Anno scolastico

Contatti

La mail personale del docente:   nome.cognome@icdeandre.it   Esempio:  paolo.rossi@icdeandre.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Conoscere le modalità di prenotazione dei colloqui e l'orario di ogni docente.

Descrizione breve

Indicazioni relative al ricevimento genitori nella Scuola Secondaria di primo grado.